9/3/2023

Sicurezza

Esperti di radioprotezione

D.D. n.11 del 21/02/2023: Novità per la presentazione delle domande di ammissione all’esame

Con Decreto Direttoriale n.11 del 21/02/2023 il Ministero, in attuazione dell’art.6 del decreto 9 agosto 2022 indica le modalità di presentazione delle domande di ammissione all’esame di abilitazione per l’iscrizione nell’elenco degli esperti di radioprotezione.

Il candidato deve inviare la domanda di esame di abilitazione per l'iscrizione nell'elenco degli esperti di radioprotezione, entro il 31 dicembre dell'anno solare precedente l'anno della sessione di esame tramite Posta elettronica certificata alla Direzione Generale per la Salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro, al seguente indirizzo: DGsalutesicurezza@pec.lavoro.gov.it.

Nella domanda dovranno essere puntualmente specificati i gradi per i quali si chiede di essere ammessi a sostenere il relativo esame di abilitazione.

Alla domanda deve essere allegata la seguente documentazione:

Per i requisiti necessari alla partecipazione all’esame di abilitazione si fa riferimento a quanto disposto dal decreto 9 agosto 2022 del Ministro del lavoro e delle politiche sociali di concerto.

Documento norma

Modulo domanda

Decreto 9 agosto 2022

Gruppo Ecoricerche svolge il servizio di consulenza e analisi in laboratorio Accreditato nei diversi settori legati all'ambiente e la sicurezza nelle aziende. A questa pagina puoi trovare i nostri servizi legati a questa news. Per qualsiasi informazione chiama il numero 0424/502684 o scrivi a info@ecoricerche.com

Autore

Ecoricerche s.r.l.

Condividi

Potrebbe interessarti anche:

Leggi tutte le news

Leggi tutte le news

Scopri l’offerta Abbonamento Annuale HSE 2023

Tutti i nostri corsi HSE in un’unica soluzione ricca di vantaggi ad un prezzo conveniente.

Scopri di più